Pagine

venerdì 1 aprile 2011

opposizione chic

La berlusconite peggiore è quella che si prendono alcuni sedicenti oppositori come Grillo. Il che consiste nel fare proprio l'abusato motto “evitate di criticare sempre il governo ma fate delle proposte” che i vari berlusconoidi rigurgitano continuamente a chi critica le porcate del loro padrone… finché qualcuno ci casca.

Ti lamenti perché si buttano nel cesso centinaia di processi a mafiosi evasori truffatori medici macellai ecc? Così i processi durano di meno però... te proponi qualcosa di diverso, hai un'alternativa? no? allora non puoi criticare.


Ti sembrano troppi i 600 milioni sprecati per il G8 alla Maddalena che poi abbiamo spostato all'Aquila? almeno siamo riusciti a fare una colletta di un paio di milioni per l'Aquila tra i vari leader internazionali. te cosa avresti fatto? (la contraddizione potrebbe sembrarvi evidente ma vi assicuro che un berlusconoide non ci arriva)


Non dicevi che ti eri pentito di esserti fatto quel tatuaggio sul bicipite? cos'hai da rimproverarci se ti abbiamo tagliato il braccio? avevi per caso un'idea alternativa su come risolvere il problema?

1 commento: