Pagine

martedì 23 novembre 2010

saranno anche due galline però...

Il fatto

A malincuore leggo dell'ultima interessantissima dissertazione accademica tra la nipote del duce e la ministra più sexy d'Europa. La polemica si potrebbe riassumere con la prima che sbrocca alla seconda:

A.M.: «ehi zozzona di cosa stai parlando con Bocchino? tiè.. ti faccio una foto e la farò vedere a papi. Vergogna!»

M.C.: «Maccheccazzo te ne frega [e un termine napoletano che non ho capito]»

A.M.: «Mi sento offesa come donna»

pippokennedy: «povera Mara, non dare retta a quella lì. Dai vieni che ti consolo io...»


il retroscena

Vorrei derubicare 'sta robba alle aspirazioni da first-lady delle contendenti - e di fatto è ciò che ha fatto il governo - tuttavia tempo fa la Carfagna, dopo la conduzione del ministero senza infamia e senza lode che si appresta a terminare, se ne usciva sollevando un problema grosso come il cumulo dei rifiuti napoletani, cioè l'anomalia imbarazzante di Cosentino. Così il segugio-mussolini si occupa di prendere "in fallo" la Carfagna: c'è nulla di più grave che essere beccata nel pieno dell'insubordinazione in due chiacchiere con il traditore finiano? E poi, giusto per ribadire la cosa, fa una pomiciata con Cosentino.


tirando le somme

Insomma così stanno le cose: la tipa A trova un po' fuori dal comune che un tizio che puzza di mafia da centinaia di metri e a cui il parlamento ha salvato il culo due volte sia ancora coordinatore regionale del Pdl, la tipa B becca la tipa A che addirittura parla con un bipede di uno schieramento politico avversario.

Allora, sono due galline che si sbroccano o c'è una questione politico-economico-mafiosa-rifiuti? E last but not least, è normale che nessuno noti che la mussolini è pazza? o forse è così che vogliamo la politica: o con me o se anche ti vedo solo di striscio che parli con uno di Fli sei contro di me?

Nessun commento:

Posta un commento