Pagine

lunedì 21 febbraio 2011

la top 10 dei motivi per appoggiare il governo

In tempi di transumanza, la cosa più difficile per i nostri rappresentanti è trovare motivi con cui giustificare repentini cambi di casacca. Anche se la realtà supera la fantasia (articolo del messaggero segnalato da Gilioli) ora pippokennedy proverà a dare una mano ai transfughi o aspiranti tali in questa difficile traversata dando loro alcuni spunti:





  • «l'ala sinistra di palazzo Madama ha le lampadine fulminate»

  • «mia figlia è una capra ma ha due tette così e questo governo può fare molto per il suo futuro»

  • «i miei amici pidiellini del bar mi prendono per il culo per via della mia amicizia con Bocchino»

  • «Berlusconi da giovane una volta aiutò il mio trisnonno ad attraversare la strada»

  • «sono passato al Pdl perché così ho più possibilità di trombarmi la Carfagna»

  • «non capisco le metafore di Di Pietro»

  • «soffro di diarrea e il cesso è più vicino all'ala destra di palazzo Madama»

  • «stare tra i banchi del governo è più divertente»

  • «qualcuno mi costringe a fare quello che faccio, sono inseguito da gente strana e mi mettono la droga nel bicchiere quando vado al bar»

  • «why not





P.S. se qualcuno oltre a mio zio segue questo blog e volesse aiutare un parlamentare in difficoltà può postare la sua idea nei commenti

Nessun commento:

Posta un commento